Da sempre abbiamo messo al centro del nostro lavoro il paziente, le sue necessità, il suo stile di vita e soprattutto la sua salute.

Purtroppo la situazione attuale ci costringe ad essere lontani, ma questo non ferma il nostro lavoro e la nostra voglia di essere accanto alla persona che ha bisogno del nostro supporto e del nostro aiuto per affrontare in modo corretto il proprio percorso personale.

Come tutti sanno, i motivi per essere “seguiti” in un percorso alimentare controllato sono molteplici.
Non si tratta semplicemente “di perdere peso” ma, molto spesso, occorre affiancare il decorso o risolvere correttamente specifiche malattie allo scopo di “sentirsi bene” e “stare meglio”.
Tantissimi tra i nostri pazienti hanno problemi di salute piccoli o grandi come: diabete, ipertensione, steatosi, ipercolesterolemia, gastriti, reflusso gastro-esofageo, disturbi digestivi, tumori, malattie infiammatorie, malnutrizione, ecc. (l’elenco sarebbe lunghissimo!).
Per poter essere affrontate nel migliore dei modi, tutte queste problematiche richiedono una alimentazione personalizzata studiata in maniera specialistica.

 

Per questo motivo, considerando le attuali difficoltà di movimento causate dal Coronavirus (COVID-19), ci siamo attivati ricorrendo a tecnologie innovative, per accompagnare i nostri pazienti storici, ma anche coloro che per necessità nuove possano aver bisogno della nostra assistenza…

 

… IN CHE MODO?…

 

mettendo a vostra disposizione un servizio di Televisita specialistica basata sui metodi propri della Telemedicina.

In cosa consiste?…

Niente di più semplice! …
la Televisita specialistica è svolta in remoto tramite un APP facilmente scaricabile su proprio dispositivo mobile o su PC e propone gli stessi servizi della visita svolta in ambulatorio, con l’aiuto dei suddetti strumenti tecnologici.

Essa impiega tecnologie innovative volte a valutare le necessità dell’individuo da remoto, garantendo uno studio corretto del soggetto, pur se a distanza.
Ovviamente, come sempre, attraverso la Televisita specialistica, il piano alimentare sarà costruito per ogni singola persona, a seconda delle specifiche situazioni e necessità.


Le Televisite specialistice sono concordate e programmate telefonicamente con il paziente stesso per venire incontro ad ogni esigenza di orario.
Pagamento tramite bonifico.

 

La Televisita, attualmente utilizzata a causa della situazione di emergenza in cui ci troviamo, rientrerà anche in futuro tra i servizi da noi forniti, laddove fosse ritenuto necessario per andare incontro ad esigenze motivate del paziente che ne dovesse fare richiesta.

 

Per info e appuntamenti

366.166.14.19
340.358.64.81

Share This